Home | *PASSEGGIATA CINOFILA
DATA: Domenica 12 maggio 2024
GUIDA: Lisetta Totis 3331527882
CON IL MIO CANE TRA CASTAGNI, MELI ANTICHI, LANDRIS E AGANE
Alla scoperta dei Landris in compagnia dei nostri amici a 4 zampe!
Un’occasione unica per immergersi nella natura con il proprio cane in tutta sicurezza, attraverso un’escursione di gruppo accompagnati da educatori cinofili.
Dopo l’incontro nel Centro visite di Poffabro, scendiamo in auto verso la località Fornasatte dove prendiamo il sentiero che ci porta sul Ciucul d’Avoi:
andiamo a scoprire un bosco storico di castagni, antichi meli che preparano i loro frutti succosi, grotte scavate da acque inarrestabili dove si possono scorgere le misteriose agane.
Durante la passeggiata capiremo come:
Con chi? Con Giulia Piazza, Educatrice e Addestratrice Cinofila Enci e Clicker training expert. Il suo metodo di lavoro si basa su un approccio cognitivo relazionale che considera ogni cane nella sua individualità, con il proprio bagaglio di conoscenze ed esperienze. “Migliorare il benessere del cane riconoscendogli una complessità cognitiva ed emozionale” è ad oggi il suo obiettivo primario.
Testo: Lisetta Totis
INFORMAZIONI:
Tipologia: passeggiata cinofila
Difficoltà: facile
Dislivello: 200 metri
Lunghezza: 5 km
Durata: 4 ore
Abbigliamento e attrezzature: calzature adeguate, acqua. Si consiglia VIVAMENTE l’uso di pettorina e lunghina, masticativi e premietti.
Ritrovo: Centro visite Poffabro alle ore 9:00
Tariffa: 15,00 euro binomio cane-proprietario, Partecipante senza cane: 7,00 euro adulto, 4,00 euro per chi ha più di 70 anni e gratuito per studenti fino a 25 anni
Prenotazione obbligatoria al seguente link
https://docs.google.com/forms/d/1gpY8O-v1W6RhRLdfA-7bxH1caZU5_vou6sTL9PQIrrk/edit
Cliccando sul tasto “Iscriviti” si accetta di ricevere la Newsletter via email e si dichiara di aver letto e compreso l’Informativa sul trattamento dei dati personali.
Sarà possibile disinscriversi al servizio in qualsiasi momento grazie al link presente in ciascuna Newsletter.
Se non si ricevono le Newsletter verificare nella cartella Spam.
© | All rights Reserved | Credits
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
È possibile procedere con la navigazione all'interno del sito web esclusivamente con i cookie di natura tecnica, cliccando sulla “x” posizionata in alto a destra oppure cliccando sul pulsante “Rifiura tutti”.